Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta per 1-0, con rete di Di Maria, con il Friburgo. Ecco le sue parole:
“Siamo soddisfatti. Non era facile vincere in casa contro un’ottima squadra, non abbiamo preso gol. Potevamo sfruttare meglio le occasioni create, ma al ritorno penseremo settimana prossima perché domenica abbiamo una gara difficile e importante contro la Sampdoria che dobbiamo vincere assolutamente”.
“Sta abbastanza bene, vediamo domani la situazione relativa a lui e ad Alex Sandro che sicuramente domenica non ci sarà, poi c’è anche Di Maria da valutare. Ci saranno un po’ di giocatori da valutare”.
“Lui è un giocatore straordinario, un ragazzo d’oro, un grande professionista. Sta facendo una grande annata”.
“A Roma abbiamo fatto una buona partita, siamo stati sconfitti immeritatamente, ma il calcio è questo. Oggi abbiamo fatto solo un gol, si deve migliorare nella percentuale dei gol fatti, abbiamo creato troppe occasioni rispetto a quello che abbiamo concluso in gol. Ci vuole equilibrio nelle gare, la squadra capisce quando si deve difendere in un modo e soprattutto è stata propositiva quando ha deciso di giocare”.
“Abbiamo bisogno di tutti con qualcuno fuori, chi ha minutaggio, quanto ne hanno… L’importante è che giochino con qualità morali per dare una mano alla squadra”.
LEGGI ANCHE: Brambati attacca la Juventus: “Stupido il loro regolamento interno, cavolata escludere Pogba”
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…