GF+VIP%2C+Antonella+Fiordelisi+in+lacrime+per+Donnamaria%3A+%26%238220%3BNon+ce+la+faccio%26%238221%3B.+Edoardo+Tavassi+sdrammatizza%3A+%26%238220%3BLo+ricorderemo+per+la+sua+fronte%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/414348381702/gf-vip-antonella-fiordelisi-in-lacrime-per-donnamaria-non-ce-la-faccio-edoardo-tavassi-sdrammatizza-lo-ricorderemo-per-la-sua-fronte/amp/

GF VIP, Antonella Fiordelisi in lacrime per Donnamaria: “Non ce la faccio”. Edoardo Tavassi sdrammatizza: “Lo ricorderemo per la sua fronte”

Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi continua a sentire fortemente la sua mancanza. Nikita la esorta a non cedere alla malinconia, a non vanificare tutto ciò che c’è stato fra lei e il radio speaker, a essere forte anche per lui che è lontano e non può abbracciarla: “Non gli fa piacere vedere che, adesso, stai così” afferma la modella, ma la schermitrice sembra non riuscire a smettere di piangere.

L’amica, però, non demorde e pur comprendendo che il tempo trascorso insieme, questi sei lunghi mesi, sia insormontabile e che vivere sotto lo stesso tetto abbia reso tutto maggiormente amplificato, sottolinea: “Non dubitare del fatto che non ti stia pensando, che non ti ami. Lui ti pensa, ti ama”.

In soccorso di Antonella arriva anche Tavassi, che ben conosce Edoardo. Dapprima il VIP cerca di sostenere la schermitrice a suo modo, con battute, risate, tentando di strapparle un sorriso. Poi si fa serio e le dice: “Tutta la vita in confronto a tre settimane cos’è? Il nulla cosmico”.

Manca poco al termine del gioco e se Antonella dovesse arrivare in finale rivedrebbe il suo ragazzo tra poche settimane. Anche Milena e Andrea abbracciano e confortano Antonella. Entrambi le ricordano i momenti divertenti con il radio speaker, anche Giaele ricorda le frasi celebri di Edoardo, i suoi giochi.

Concorrente dopo concorrente, parola dopo parola, sembra riescano a risollevare la VIP. “Lo ricorderemo per la sua fronte” continua a scherzare Tavassi “Di lui c’è solo questo!”. Antonella ride, nella speranza di rivedere quanto prima il suo ragazzo.

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago