Dopo la pausa delle Nazionali ritorna la Serie A e con essa la lotta scudetto che vede quest’anno come protagoniste Inter, Milan e Juventus. L’Inter di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Bologna nel 29esimo turno di Serie A. Bologna-Inter si prospetta un match molto interessante in cui la squadra in trasferta cercherà di portare a casa i ‘tre punti’ per continuare a tenere a ‘distanza di sicurezza’ le squadre concorrenti per lo scudetto. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Bologna-Inter: probabili formazioni, streaming e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Bologna-Inter, valido per la 29esima giornata di Serie A, si giocherà allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna a partire dalle ore 20.45 di Sabato 3 Marzo 2021.
Ecco le probabili formazioni di Bologna-Inter:
Probabile formazione BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.
Squalificati: Palacio; Indisponibili: Santander, Skorupski, Hickey.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.
Squalificati: nessuno; Indisponibili: D’Ambrosio, Kolarov, Vidal, Perisic.
Il match Bologna-Inter verrà trasmesso in diretta tv da Sky che, per l’ultimo anno detiene l’esclusiva di trasmettere 7 partite su 10 di Serie A (dalla prossima stagione l’esclusiva apparterrà a DAZN). Più specificatamente, la partita del Dall’Ara verrà trasmessa sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e sul numero 251 del satellite. Tutti gli abbonati a Sky da più di un anno potranno vedere Bologna-Inter in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, pc e tablet. Un altro modo per vedere il match del Dall’Ara è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Per Bologna-Inter non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…