Il Real Madrid ha battuto l'Inter per 3-2 nel match valido per il terzo turno della fase a gironi, ma il ruolo di protagonista assoluto è stato quello di Sergio Ramos che con la rete del momentaneo 2-0, ha raggiunto lo storico traguardo dei 100 gol con la maglia dei blancos. Queste le parole del difensore che ha commentato la prestazione dei suoi e il suo record ell’emittente spagnola Movistar:
“Sapevamo che era una partita molto difficile, alla fine abbiamo vinto ed è l’unica cosa che conta.
Abbiamo provato gioia dopo il triplo fischio finale ma anche sollievo, questo 3-2 scaccia via tutti i dubbi generati da qualche risultato negativo. Eravamo tutti convinti di giocarci una finale, questione di vita o di morte.Abbiamo concesso qualcosa di troppo ed è arrivato il pareggio, bisognava continuare a spingere perchè in Europa certi errori non te li puoi permettere.100 gol col Real? Un traguardo incredibile, direi. Per un difensore è difficile raggiungere queste cifre, ma penso che sia sempre più importante vincere le partite.”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…