Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter non sarebbe più così saldo rispetto ad un paio di mesi fa. La vittoria in Super coppa contro la Juventus non basta a salvare la stagione e la panchina del tecnico piacentino.
L’involuzione in campionato mista all’eliminazione in Champions avrebbe minato qualche certezza all’interno della dirigenza pertanto per il futuro dell’Inter sarà determinante il rush finale di campionato, a partire dalla super sfida dell’Allianz Stadium contro gli acerrimi rivali.
Cambiare guida tecnica a stagione in corso non avrebbe senso. A Inzaghi va dato il merito di aver dato una forte identità alla squadra, di aver già portato un trofeo in bacheca e soprattutto di essere uscito a testa contro il Liverpool in Champions. Serve programmazione ma sopratutto calma: ai giocatori così come al tecnico, il quale ha già dimostrato di sapere il fatto suo.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…