Stefano Pioli non meno di 8 mesi fa ha vinto lo Scudetto con il Milan. Una vittoria inaspettata, frutto di tanti fattori, tra cui anche la bravura del tecnico. Ad oggi, dopo la sconfitta sonora contro la Lazio per 4-0, ma che comunque lascia i rossoneri da soli al secondo posto solitario seppur con un solo punto di vantaggio dalle dirette inseguitrici, Pioli viene duramente criticato. Critiche che provengono in maggior modo dai canali social.
LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo
”Pioli Out” va in tendenza sui social dopo la sconfitta del Milan contro la Lazio per 4-0. In pochi probabilmente si ricordano di ciò che è stato capace di fare il mister rossonero insieme alla società in questi ultimi periodi. Ma il calcio è questo, un mondo dove la riconoscenza e l’obiettività non sono riconosciuti valori primari. Si è passati in poco tempo dal “Pioli is on fire“ del post Scudetto al “Pioli Out” delle ultime ore. Tutto ovviamente visto dal lato dei tifosi. Il Milan società vedremo che intenzioni avrà.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…