Con la vittoria ottenuta contro il Venezia e il contemporaneo pareggio della Roma contro il Bologna, la Juventus si è assicurata la quarta posizione in classifica e con essa la possibilità di giocare la Champions League il prossimo anno. Obiettivo minimo per una società importante come quella bianconera ma che, in virtù dei cattivi risultati nella prima parte di stagione, per un certo periodo è apparso complicato da raggiungere.
Durante uno dei consueti appuntamenti con la Bobo Tv, Antonio Cassano aveva espresso un suo parere sulla Juventus di Allegri affermando che a fine campionato non sarebbe arrivata al quarto posto. Ecco le sue parole:
“Io vi dico, e lo dico adesso Lele perché a me piace parlare prima è facile quando si parla dopo, la Juve non arriverà quarta”.
La clip delle parole di Cassano, subito dopo il matematico raggiungimento della quarta posizione da parte della Juventus, è diventata virale sui social.
LEGGI ANCHE: Milan, da Allegri a Pioli è sempre un bel primo maggio
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…