Questa sera, alle ore 20.45, al “Giulesti Stadium” di Bucarest, la Romania del C.T Edward Iordanescu ospiterà la Finlandia del C.T Markku Kanerva, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League.
La Romania è ultima con 0 punti dopo le due sconfitte nelle prime due giornate contro Montenegro (2-0) e Bosnia (1-0). La Finlandia, invece, ha 4 punti (1 vittoria e 1 pareggio) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Montenegro.
LEGGI ANCHE: Dybala e Lukaku all’Inter? Oppini sfotte su Instagram: “Siete sempre in ritardo” (VIDEO)
ROMANIA (4-3-3): Nita, Ratiu, Chiriches, Rus, Bancu, Olaru, Cristea, Marin, Ivan, Tanase, Mihaila. C.T: Iordanescu.
FINLANDIA (4-4-2): Hradecky, O’Shaugnessy, Uronen, Vaisanen, Ivanov, Alho, Kamara, Lod, Schuller, Nissila, Pukki. C.T: Kanerva.
Il match Romania-Finlandia, valevole per la 3.a giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma il match sarà visibile all’interno di “Diretta Gol” su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra