Dopo la vittoria ottenuta contro il Benevento in Serie A (1-4), l'Atalanta di Gasperini si prepara ad affrontare il Cagliari di Di Francesco nell'ottavo di finale di Coppa Italia. Atalanta-Cagliari si prospetta un match molto interessante tra due compagini che vivono periodi di forma completamente opposti: da una parte vi è la squadra di casa che non perde da ben 9 partite e che ha vinto 5 delle ultime 7 partite; dall'altra parte vi è un Cagliari che invece non trova una vittoria dal 25 Novembre 2020 (match di Coppa Italia vinto contro l'Hellas per 2-1, ndr.). In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su Atalanta-Cagliari: streaming gratis Coppa Italia, probabili formazioni e diretta tv in chiaro RAI.
Atalanta-Cagliari, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, con il fischio d'inizio fissato per le ore 21.15 di Giovedì 14 Gennaio 2021.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Caldara, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI (4-3-2-1): Vicario; Zappa, Pisacane, Ceppitelli, Tripaldelli; Nandez, Oliva, Caligara; Ounas, Pereiro; Pavoletti.
Il match Atalanta-Cagliari, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, verrà trasmesso in diretta tv in chiaro dalla RAI, più specificatamente su Rai 2, a partire dalle ore 21.00. Sarà possibile godere delle emozioni di Atalanta-Cagliari anche in streaming gratis, seguendo la partita sulla piattaforma RaiPlay. Inoltre è possibile seguire gli aggiornamenti della partita sulle pagine social (Facebook, twitter e instagram) delle rispettive compagini.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra