Nella serata che ha visto l’Inter battere il Genoa nel posticipo della 27° giornata di Serie A e allungare il vantaggio in classifica sulla Juventus a 15 punti, la nota stonata arriva dalle condizioni di Davide Frattesi. L’ex Sassuolo si stava preparando per entrare in campo nella ripresa ma poi si é riaccomodato in panchina. un giallo dovuto probabilmente ad un problema fisico nel riscaldamento.
Frattesi aveva accusato un problema all’adduttore prima della gara di San Siro tra l’Inter e il Genoa. Era riuscito a recuperare in tempo e stava effettuando il consueto riscaldamento di routine, poi ha sentito un dolore e la smorfia che si é dipinta sul suo volto non ha lasciato presagire nulla di buono ne a lui ne allo staff sanitario nerazzurro. Si é riseduto in panchina senza più fare il suo ingresso.
L’ipotesi che si possa trattare di una ricaduta e quindi di un nuovo infortunio muscolare, é avvalorata non solo dal suo mancato ingresso in campo ma anche dalla sua assenza nella sgambata che effettuano a fine partita sul prato di San Siro i giocatori che non sono stati convocati da Inzaghi.
LEGGI ANCHE: Asllani e Sanchez fanno volare l’Inter: 2-1 al Genoa e +15 sulla Juventus
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…