Il Cagliari perde temporaneamente una delle sue punte d’attacco più preziose, Leonardo Pavoletti, a causa di una frattura al quarto metatarso. La notizia è stata confermata attraverso una nota ufficiale rilasciata dal club rossoblù.
Secondo quanto dichiarato dal Cagliari, l’infortunio è avvenuto durante l’ultima partita in cui Pavoletti ha subito un trauma contusivo-distorsivo al piede destro. Gli accertamenti diagnostici successivi hanno rivelato una frattura composta articolare alla base del quarto metatarso. Il club ha annunciato che il calciatore sarà sottoposto a un trattamento conservativo, iniziando nei prossimi giorni il percorso terapeutico. Ecco quanto si legge nel comunicato:
“A seguito di un trauma contusivo-distorsivo al piede destro riportato ieri in gara, Leonardo Pavoletti è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la frattura composta articolare della base del quarto metatarso. L’infortunio richiederà un trattamento conservativo, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico”.
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra