Il Cagliari perde temporaneamente una delle sue punte d’attacco più preziose, Leonardo Pavoletti, a causa di una frattura al quarto metatarso. La notizia è stata confermata attraverso una nota ufficiale rilasciata dal club rossoblù.
Secondo quanto dichiarato dal Cagliari, l’infortunio è avvenuto durante l’ultima partita in cui Pavoletti ha subito un trauma contusivo-distorsivo al piede destro. Gli accertamenti diagnostici successivi hanno rivelato una frattura composta articolare alla base del quarto metatarso. Il club ha annunciato che il calciatore sarà sottoposto a un trattamento conservativo, iniziando nei prossimi giorni il percorso terapeutico. Ecco quanto si legge nel comunicato:
“A seguito di un trauma contusivo-distorsivo al piede destro riportato ieri in gara, Leonardo Pavoletti è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la frattura composta articolare della base del quarto metatarso. L’infortunio richiederà un trattamento conservativo, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico”.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…