Non una bella serata per Pep Guardiola che ha rimediato il suo primo KO "storico" della carriera. Il Manchester City è letteralmente crollato in casa subendo ben cinque reti dal Leicester. Una tripletta di Vardy insieme agli "zampini" di Maddison e Tielemans hanno steso i Citizens in piena emergenza.
E per Guardiola subentra un "record" negativo: è la prima volta dopo 686 partite da allenatore che Pep incassa così tanti gol in una singola gara. Non finisce qui. Il brutto recordo è anche per il Manchester City che, per la prima volta all’interno delle mura amiche, in 438 gare giocate subisce questa quantità di gol.
4' Mahrez (M), 37', 54', 58' Vardy (L), 77' Maddison (L), 84' Akè (M), 88' Tielemans (L)
Manchester City (4-2-3-1) Ederson; Walker, Garcia, Akè, Mendy; Fernandinho (51' Delap), Rodri; Mahrez, De Bruyne, Foden (64' Torres); Sterling. All. Guardiola
Leicester (4-5-1) Schmeichel; Justin, Soyuncu, Evans (80' Fuchs), Amartey, Castagne; Barnes, Mendy, Tielemans, Praet (69' Maddison); Vardy (85' Iheanacho). All. Rodgers
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…