Prima annata conclusa al nono posto conquistando il record di punti per i rossoblu emiliani, ben 54 frutto di 13 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte in 32 partite disputate. In questa stagione é arrivata la nona vittoria in 22 gare che ha permesso ai felsinei di essere al sesto posto in piena zona Europa League ma di strizzare l’occhio anche a quella Champions distante solo tre punti. Non é quindi un caso che il tecnico del Bologna Thiago Motta sia cercato dal Napoli ma piaccia anche al Milan. Nel frattempo mentre dalle parti del Dall’Ara si godono la splendida classifica, nella giornata di domani avverrà la presentazione del neo acquisto Jens Odgaard.
Odgaard é uno dei volti nuovi che il mercato di gennaio ha portato in dote ai felsinei. Il danese arriva in prestito con diritto di riscatto dagli olandesi dell’AZ Alkmaar ed é un attaccante dotato di grande fisicità, bravo a giocare con entrambi i piedi. Risulta molto utile in campo perché oltre a sapersi disimpegnare nel ruolo di punta, può essere schierato anche come esterno.
Conosce il nostro campionato per aver fatto parte della Primavera di Inter e Sassuolo, con cui ha esordito in Serie A a 19 anni. E’ però in Olanda che riesce a mettersi in mostra, prima all’Heerenveen con 7 gol in 24 partite e poi al Waalwijk. Qui viene notato dai biancorossi, che nell’annata 2022-2023 lo aggiungono alla loro rosa. Con i Kaaskoppen realizza 12 reti e 6 assist in 45 partite al suo esordio. Nella prima parte di questa stagione ha scritto il suo nome per due volte sul tabellino dei marcatori, in 27 apparizioni.
Come comunicato dal Bologna sul proprio sito ufficiale, al termine della seduta di allenamento ci sarà la presentazione ufficiale di Jens Odgaard come nuovo acquisto. E’ prevista alle ore 14
LEGGI ANCHE: Bologna, buone notizie per Thiago Motta: Ndoye rientrato in gruppo
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…