Nel corso dell’ultima trasmissione di Tiki Taka, c’è stata una discussione tra Pellegatti, Zazzaroni, Cruciani e Graziani su Leao. In particolare, Ivan Zazzaroni ha affermato che il portoghese non possa considerarsi un campione ma un talento, in quanto per essere considerato campione occorre vincere qualcosa.
A quel punto è intervenuto Cruciani che ha affermato: “Però non è che è un talento, è uno che già considerato un mezzo campione, chiamatelo come volete, ma che è comunque assente”.
Francesco Graziani poi è intervenuto in difesa del calciatore portoghese e ha dichiarato: “Leao è un ragazzo sano, sotto tutti gli aspetti. Ad un certo punto, nel secondo tempo, ha saltato mi sembra Ricci sull’esterno, si è accentrato e ad un certo punto Ricci l’ha tirato per la spalla con il braccio. Lui non è caduto, non si è fermato, non ha accentuato nulla, è andato a concludere ed ha concluso male. Se non era un ragazzo sano sotto questo aspetto, lì c’era un rigore grosso come una casa”.
Ecco il VIDEO della discussione:
Le parole di Zazzaroni si sono diffuse rapidamente sui social e, molti tifosi milanisti, hanno espresso la propria opinione su Leao. Ecco alcuni loro commenti su Twitter:
“Chi se la prende con Leao non capisce una mazza. Chiaramente la continuità non è il suo forte ma il miglioramento rispetto all’anno scorso è evidente”;
“Tutti questi attacchi a Leao sono articoli per farlo svalutare”;
“Dai Leao è il meno peggio”.
LEGGI ANCHE: Rissa Bodo Glimt-Roma, Zazzaroni: “Will Smith fa proseliti, ha trovato un sorprendente emulo in Norvegia”
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…