Dopo la sconfitta casalinga rimediata contro la Repubblica Ceca, la Slovacchia proverĂ a trovare dei punti fondamentali per la rincorsa alla promozione in casa dell'Israele, che al debutto ha pareggiato 1-1 contro la Scozia. Israele-Slovacchia è un match cruciale sia in chiave promozione che in chiave retrocessione in quanto, in caso di pareggio e di contemporanea vittoria della Scozia sulla Repubblica Ceca, entrambe le compagini si ritroverebbero giĂ dopo due giornate a lottare per la salvezza nel secondo raggruppamento della League B della Uefa Nations League.Â
Il match Israele-Slovacchia, andrà in scena al Netanya Stadium, con il fischio d'inizio programmato per le ore 20.45 di Lunedì 7 Settembre. L'arbitro di Israele-Slovacchia sarà il montenegrino Dabanovic.
ISRAELE (3-4-3):Â Marciano; Dasa, Tibi, Bitton, Tawatha; Abd Elhamed, Natcho, Peretz; Solomon, Dabbur, Zahavi (all.Ruttensteiner).
Â
SLOVACCHIA (4-2-3-1):Â Greif; Mihalik, Valjent, Skriniar, Satka; Hrosovsky, Lobotka; Kucka, Schranz, Haraslin; Bozenik (all.Hapal).
La partita Israele-Slovacchia non verrà trasmessa in Italia nè in diretta tv nè in streaming gratis. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti del match dalle rispettive pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) delle due compagini. Israele-Slovacchia sarà trasmessa dall'emittente locale slovacca (Jednotka).
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…