Dove vedere Polonia-Olanda, vincere e sperare nella Bosnia. Questa sera alle ore 20.45 al 'Silesian Stadium' di Chorzow la la Polonia del C.T Jerzy Brzęczek ospiterà l'Olanda del C.T Frank De Boer, il match é valido per la 6.a ed ultima giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League.
Scontro che potrebbe essere decisivo per l'accesso alle final four (in programma tra ottobre e novembre del 2021) ma tutto dipenderĂ dal match in contemporanea che si giocherĂ a Sarajevo tra Bosnia e Italia.
Infatti questo raggruppamento è guidato dagli azzurri di Roberto Mancini con 9 punti, insegue l'Olanda ad 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta) con la Polonia terza a 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte). La Polonia é reduce dalla sconfitta proprio contro l'Italia per 2-0, mentre l'Olanda ha sconfitto per 3-1 la Bosnia. Entrambe devono vincere e sperare che l'Italia non vinca contro la Bosnia ma per i polacchi anche un pareggio degli azzurri non sarebbe un buon risultato in quanto la Polonia é in svantaggio negli scontri diretti con l'Italia.
Polonia-Olanda sarĂ diretta dall'israeliano Orel Grinfeld, coaudiuvato dai connazionali Roy Hassan e Idan Yarkoni. Il quarto uomo sarĂ il signor Gal Leibovitz.
POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Reca, Bednarek, Glik, Bereszynski, Krychowiak, Moder, Grosicki, Zielinski, Linetty, Lewandowski. C.T: Brzeczek.
OLANDA (4-3-3): Krul; Dumfries, De Vrij, Blind, Wjindal, Klaassen, De Jong, Wjinaldum, Berghuis, L.De Jong, Depay. C,T: De Boer.
Dove vedere Polonia-Olanda in TV e streaming. Il match Polonia-Olanda, match valevole per valido per la 6.a ed ultima giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League, non sarĂ trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia. Potete intanto seguire gli aggiornamenti Live del match consultando le pagine social delle due nazionali.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…