Domenica 10 dicembre alle ore 18.30, allo stadio “Zaccheria”, si giocherà Foggia-Potenza, match valido per la 17.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Foggia e Potenza, ecco una presentazione del match.
Il Foggia ha 21 punti in classifica (5 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Latina e Casertana, rispettivamente per 1-2 e 2-1. Il Potenza, invece, ha 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte) con i lucani reduci da due sconfitte consecutive contro Crotone e Taranto, rispettivamente per 2-1 e 1-2.
Foggia-Potenza sarà diretta da Domenico Mirabella di Napoli, coaudiuvato da Simone Asciamprener Rainieri di Milano e Carlo De Luca di Merano. Il quarto uomo sarà Michele Coppola di Castellammare di Stabia.
Il match Foggia-Potenza, valido per la 17.a giornata del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
“Dopo due minuti eravamo già in svantaggio, ma avevamo reagito riacciuffiando il pari. Avevamo tutto il tempo per vincere la partita, ma abbiamo subìto un gol evitabile. I ragazzi hanno dato tutto, abbiamo perso una palla in uscita e queste ingenuità ci puniscono subito. Rispetto alla gara di Crotone è stata una sfida più sporca e difficile ma non avremmo meritato la sconfitta. Io in discussione? Sono da sempre in discussione, la pressione è il mio pane quotidiano. Faccio il mio lavoro e sono sempre a disposizione della società.”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra