FLORENCE, ITALY - DECEMBER 03: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina looks on during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and AS Cittadella at Stadio Artemio Franchi on December 3, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’attaccante serbo della Fiorentina Dusan Vlahovic, attraverso i canali social della società viola, ha raccontato il suo isolamento dopo la positività al Covid19 Il peggio ormai è alle spalle. Dopo un periodo di isolamento l’attaccante serbo della Fiorentina Dusan Vlahovic torna a parlare, e lo fa attraverso i canali social della Fiorentina, rassicurando i tifosi viola: “Vi volevo salutare tutti, sto bene. Non vedo l’ora di riabbracciarvi e di vedervi allo stadio. E’ un momento particolare, siamo tutti chiusi a casa ma il tempo passa, guardo serie tv, film, ascolto musica e mi sto allenando per essere pronto per la stagione se ricomincia. Ringrazio tutti i medici che stanno facendo un lavoro straordinario”. Poi l’appello a sostenere la causa viola nella lotta contro il Covid-19: “Continuiamo tutti a sostenere la campagna della Fiorentina contro il coronavirus che sta organizzando il nostro Presidente Rocco Commisso con Joe Barone e Daniele Pradè, FORZA E CUORE. Io sono il primo tifoso di chi sta combattendo questo virus. Speriamo che tutto questo passi in fretta”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…