Questa sera si giocherĂ il tanto atteso big match Juventus-Inter, all'âAllianz Stadiumâ, con le due squadre rispettivamente al secondo e primo posto con 29 e 31 punti. Nella stagione scorsa in campionato ebbero la meglio gli uomini di Massimiliano Allegri (2-0 in casa e 1-0 in trasferta), mentre quelli di Simone Inzaghi si presero la rivincita nella semifinale di Coppa Italia (1-1 a Torino e 1-0 al âMeazzaâ)
Sfida spesso densa di tante polemiche sia in campo che fuori tra i tifosi e lâex giocatore della squadra bianconera, Vincenzo Iaquinta (cinque stagioni con 30 reti in 86 presenze), ha voluto infiammare la vigilia facendo un video, caricando i supporters juventini.
âCiao ragazzi, Â forza Juve, forza Curva Sud e domenica gli facciamo il cu*o. Non guardate queste, guardate le braccia (facendo il gesto con le mani, n.d.r). Forza Juve, ciao ragazzi, un abbraccio grandeâ.
Ricordo Giorgio Chiellini, un difensore centrale della Juventus, avevamo giocato insieme, e piĂš tardi, quando ero allâInter, ci siamo incontrati sul campo e mi stava attaccato tutto il tempo: âDai, non è come prima, vero?â. Ha provato a provocarmi, e poi mi ha colpito da dietro: ti rendi conto che è una cosa codarda da fare, non vedi arrivare lâuomo, e sono caduto a terra dolorante, faceva molto maleâ.
âAncora non gli avevo detto nulla. âTi ridarò indietro quello che mi hai dato, cosĂŹ tanto forte che non ti rialzerai per molto tempoâ. Ma quella volta non ho avuto lâopportunitĂ , quindi, dopo il fischio finale, mi sono avvicinato a lui, gli ho preso la testa e lâho trascinato come un cane disobbediente, e Chiellini si è spaventato, ho potuto vederlo nei suoi occhiâ.
Â
Ibrahimovic e la lite con Chiellini
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…