Diego Armando Maradona è una leggenda a Napoli. L'ex Pibe de Oro ha vissuto in pieno la realtĂ partenopea durante i suoi sette anni con la maglia azzurra, mettendo però il calcio sempre al primo posto nei suoi pensieri, anche quando aveva del tempo libero.Â
Il portale areanapoli.it rivela un particolare aneddoto legato proprio alla sua ex esperienza azzurra. Una notte, era di primavera, tra le due e le tre, uscendo da un locale in pieno centro, Maradona cominciò a cantare a voce altissima una canzone in lingua argentina. Tempo due minuti e dal balcone al primo piano d’un palazzo antico s’affacciò una vecchiarella. “Ma sei impazzito? Stai svegliando tutti. Ma chi credi di essere?" gli urlò. “Sono Maradona”, fu la sua risposta. “Sei Maradona? E allora canta”, gli disse la vecchia signora. Erano tempi, quelli, in cui a Diego Maradona, amato e coccolato da tutta la città , era concesso proprio tutto.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…