Ieri pomeriggio il Napoli ha vinto sul campo dello Spezia per 4-1, facendo un passo avanti per l'accesso alla prossima Champions League e dove il protagonista della sfida è stato l'attaccante Osimhen autore di una doppietta nel primo tempo. Il giornalista di fede partenopea Carlo Alvino sempre molto attento alle dichiarazioni dei suoi colleghi, non si è dimenticato quando due mesi fa Mario Sconcerti criticava duramente il nigeriano: "Osimhen non sa giocare a calcio". Il suo tweet alla risposta del giornalista fiorentino non si è fatta attendere e usando un tono ironico sul suo profilo tweet ha scritto: "Questa dichiarazione è del 9 marzo … due mesi di buona scuola calcio hanno fatto il miracolo… chiedere scusa è educazione. Saperlo fare è arte".
Ovviamente sono stati tanti i tifosi che hanno appoggiato Alvino, andando contro Sconcerti: "Vabbè ma se Sconcerti ne avesse capito di calcio avrebbe continuato a fare il direttore sportivo"; "Ma stiamo parlando di Sconcerti ? purtroppo l'età fa brutti scherzi!"; "Di cosa ti meravigli, è lo stesso che disse che se Ronaldo veniva in Italia avrebbe fatto il panchinaro"; "Il problema è che Sconcerti non è un giornalista"; "Non date pubblicità a questi pazzi"; "Temo che Sconcerti beva troppo"; "Vabbè, sai che scoperta… Non ne prende una nemmeno per sbaglio"; "Ha ragione Roberto Baggio".
https://twitter.com/Carloalvino/status/1391073937405186048?ref_src=twsrc%5Etfw
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…