Il match Roma-Lazio, valido per la trentunesima giornata della Serie A 2023/24, si gioca oggi, sabato 6 aprile, alle ore 18.00 nello stadio Olimpico di Roma. I giallorossi sono al quinto posto con 52 punti e cercano di fare lo scherzetto a Tudor per conquistare un posto nella prossima Champions League. I biancocelesti sono settimi con 46 punti. La gara d’andata si è conclusa 0-0.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Vecino, Guendouzi, Felipe Anderson; Kamada, Isaksen; Castellanos.
Il match Roma-Lazio sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 40,99 euro mensili per il piano standard o 55,99 euro per il piano plus. L’incontro dell’Olimpico sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili.
LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: “Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto”
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…