Il progetto SuperLega è miseramente fallito almeno per il momento e sul mondo social è pieno di post e commenti ironici a riguardo, non solo di tifosi, ma anche di addetti ai lavori e ovviamente non poteva mancare il tweet del giornalista di fede napoletana Carlo Alvino, sempre pronto ad ironizzare sulla Juventus.
Sul suo profilo Twitter ha scritto: " Venduti i diritti TV in esclusiva della prossima finale di SuperLeague JuventusA-JuventusB a Villar Perosa".
Tantissimi i commenti dei tifosi della squadra partenopea su questa frase molto ironica: "Caro Carlo la juve vada in B e ci restituisca lo Scudetto dei 91 punti con Sarri…la Figc cosa sta aspettando? FORZA NAPOLI SEMPRE" "Finalmente vinceranno qualcosa in Europa". "La barzelletta comincia così: "Ci sta un inglese, uno spagnolo e uno juventino". "La solita Juve, che tristezza". "Godo Carlè". E ancora, "Solo così possono vincere… in Europa". "Finale di Super Cazzola Legue…..." "No Carlo… pare sia cambiato il format… Juve-Real Madrid 30 volte… fino allo sfinimento".
Anche qualche tifoso bianconero ha risposto a tono al giornalista: "Sei vergognoso". "Barzelletta: un tifoso del Napoli che parla di Champions! Arrivate almeno in semifinale e poi forse potete parlare! Vi sfottete da soli". "Almeno vendiamo anche quelli di diritti.. immagino voi Napoli / Napoli b a castel Volturno".
Insomma una polemica questa della SuperLega che andrà avanti ancora per alcuni giorni con i tifosi che almeno tra oggi e domani potranno distrarsi con le partite del turno infrasettimanale di campionato.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…