Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste, la Triestina di Cristian Bucchi ospiterà il Palermo di Silvio Baldini, il match è valido per l’andata del primo turno dei playoff nazionali di Serie C.
La Triestina ha debuttato in questi playoff a partire dal secondo turno battendo per 2-1 la Pro Patria. Il Palermo, invece, fa il suo esordio da questo turno in virtù del terzo posto con 66 punti della stagione regolare. Il match di ritorno si disputerà giovedì 12 maggio al “Renzo Barbera”.
Triestina-Palermo sarà diretta da Matteo Gualtieri di Asti, coaudiuvato da Francesco Valente di Roma 2 e Davide Stringini di Avezzano. Il quarto uomo sarà Andrea Bordin di Bassano del Grappa.
LEGGI ANCHE: Giroud tuona: “Ero vicino all’Inter ma Dio ha fatto bene le cose. Il Milan è sempre stato il mio sogno”
TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Negro, Ligi; St. Clair, Visentin, Crimi, Lopez; Trotta, Procaccio; Gomez. All. Bucchi.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All. Baldini.
Il match Triestina-Palermo, valido per l’andata del primo turno dei playoff nazionali di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà visibile gratuitamente in streaming su Rai Play. Il match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…