Sospiro di sollievo in casa Inter dopo le dimissioni di Beppe Marotta dall’Humanitas di Rozzano. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’amministratore delegato della squadra nerazzurra era stato ricoverato una decina di giorni fa all’ospedale alle porte di Milano per poter effettuare alcuni accertamenti medici dopo la positività al covid.
Il virus, che ha colpito anche Handanovic, De Vrij, Vecino e Ambrosio, non ha fatto ulteriori vittime. Infatti, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri, gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi e ciò potrebbe portare a una ripresa degli allenamenti già nella giornata di lunedì.
Intanto, la partita di campionato prevista per questa sera contro il Sassuolo è stata rinviata a data da destinarsi e, se i nuovi test che saranno effettuati sui giocatori nei prossimi giorni confermeranno quanto già indicato ieri, l’Ats potrebbe dare il via libera, per coloro che sono stati convocati, a raggiungere le rispettive Nazionali.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…