Sospiro di sollievo in casa Inter dopo le dimissioni di Beppe Marotta dall’Humanitas di Rozzano. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’amministratore delegato della squadra nerazzurra era stato ricoverato una decina di giorni fa all’ospedale alle porte di Milano per poter effettuare alcuni accertamenti medici dopo la positività al covid.
Il virus, che ha colpito anche Handanovic, De Vrij, Vecino e Ambrosio, non ha fatto ulteriori vittime. Infatti, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri, gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi e ciò potrebbe portare a una ripresa degli allenamenti già nella giornata di lunedì.
Intanto, la partita di campionato prevista per questa sera contro il Sassuolo è stata rinviata a data da destinarsi e, se i nuovi test che saranno effettuati sui giocatori nei prossimi giorni confermeranno quanto già indicato ieri, l’Ats potrebbe dare il via libera, per coloro che sono stati convocati, a raggiungere le rispettive Nazionali.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra