Nell'anticipo della 5^ giornata di Serie A, in programma stasera alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita il Torino di Marco Giampaolo. I neroverdi, secondi in classifica con 10 punti, vincendo salirebbero in testa alla classifica scavalcando il Milan capolista, in attesa che i rossoneri giochino la partita contro la Roma (sfida in programma lunedì al Meazza). Dall'altra parte del campo ci sarà invece una squadra in uno stato di forma opposto. Il Toro, infatti, fin qui non è riuscito a collezionare punti, anche se rimane da recuperare la gara contro il Genoa. I granata si sono dovuti arrendere alla Fiorentina nella prima di campionato, poi sono arrivati i ko interni contro Atalanta (4-2) e Cagliari (3-2). A Giampaolo non è bastato un Belotti in grado di realizzare 4 gol negli ultimi due incontri per portare punti a casa. Il Torino.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Traoré, Djuricic; Caputo. ALL.: De Zerbi.
A DISP.: Pegolo, Turati, Marlon, Ayhan, Peluso, Obiang, Magnanelli, Maxime Lopez, Haraslin, Boga, Raspadori, Ricci, Defrel.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. ALL.: Giampaolo.
A DISP.: Ujkani, Rosati, Lyanco, Murru, Singo, Buongiorno, Segre, Gojak, Meité, Ansaldi, Edera.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra