Giovedì 29 settembre nelle grandi sale cinematografiche uscirà il film “Siccità”, film commedia diretto da Paolo Virzì.
Il film Siccità è un film commedia, diretto da Paolo Virzì, ed è ambientato a Roma dove da tre anni non piove. Questa mancata pioggia provoca diversi danni tra cui la mancanza di acqua e la necessità di bere tra la popolazione, queste due mancanze porta la gente a ritrovarsi con la mente alterata, tant’è che le regole su cui si basa la comunità vengono stravolte. Tra le persone in preda alla Siccità, abbiamo gruppi di età ed estrazione sociale, vittime e anche opportunisti. Queste persone sono accumunate tra di loro in maniera drammatica e il loro destino è praticamente segnato e tutte quante vanno alla ricerca della redenzione.
LEGGI ANCHE: Sconcerti si schiera: “Il Derby d’Italia non è Juventus-Inter, i nerazzurri non possono farne parte: ecco perché”
Il film Siccità uscirà giovedì 29 settembre in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix, probabilmente prossimamente il film sarà presente sia su Netflix o magari su altre piattaforme.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…