Le parole di Massimiliano Allegri che sostiene di aver ricevuto una âpedataâ hanno scatenato la reazione di Maurizio Pistocchi. Il tecnico ha detto: âVolete sapere cosa è successo? Uno dellâInter è passato e mi ha dato una pedata, ho reagito e lâarbitro giustamente mi ha espulsoâ. In realtĂ , come si vede da un video che circola sul web, Mario Cecchi, assistente dellâallenatore nerazzurro, si incrocia con Allegri urtandogli involontariamente il piede e facendo poi un cenno di scuse non raccolte dallâallenatore. Di seguito il commento di Pistocchi: âA memoria dâuomo, una delle figuracce peggiori nella storia del calcio italiano. pedatonâ.
Le parole del giornalista sportivo hanno scatenato i commenti dei tifosi: âSpezzo una lancia a favore di Allegri. Un poâ di frustrazione gli ha fatto dire delle cose che sicuramente non pensava. Nulla di male, per me è acqua passata. Tutti siamo passati in episodi di frustrazione. Poi ci si calma, stopâ, âSe guadagni 9 milioni di euro NETTI allâanno non puoi permetterti di perdere la testa per âfrustrazioneâ.
âEh..lo stile Juventus..falsi ed ipocriti, sempre pronti a puntare il dito verso altri. Rispecchia a pieno molti suoi tifosi. Avessi sentito uno di quella squadraccia prendersela con il tecnico o De Ligtâ.Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…