Nel pomeriggio odierno a Pinzolo, il Torino ha sconfitto in amichevole il Modena per 2-1: le reti dei granata entrambe nel primo tempo con Radonjic e Bellanova, mentre per i gialloblù accorcia le distanze nella ripresa Magnino.
Oggi pomeriggio alle ore 17 al Centro Sportivo di Pinzolo (sede del ritiro dei granata di mister Ivan Juric), si disputerà l’amichevole Torino-Modena, con le due squadre che si stanno preparando per l’inizio dei rispettivi campionati.
Sono 24 i precedenti tra i due club con i granata in vantaggio per 13-5 e 6 pareggi; gli emiliani esordiranno venerdì 11 agosto in Coppa Italia contro il Genoa (“al Ferraris”) mentre i piemontesi disputeranno il loro incontro lunedì 14 agosto in casa contro il Feralpisalò.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilkhan, Ilic, Vojvoda; Seck, Verdi; Sanabria. Allenatore: Juric
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Zaro, Cotali; Magnino, Gerli, Palumbo; Falcinelli; Bonfanti, Manconi. Allenatore: Bianco.
L’amichevole tra Torino-Modena sarà visibile in diretta e in streaming gratuito sul sito Torino Channel (tv.torinofc.it).
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra