Questa notte alle ore 2.30 all'Estádio Beira-Rio di Porto Alegre, si disputerà il match Brasile-Ecuador, valevole per la quinta giornata che in classifica vede i Verdeoro al primo posto a punteggio pieno con 12 punti, mentre la Tricolor è al terzo con 9 punti, ma con il miglior attacco fino a questo momento.
Sono 30 i precedenti tra le due Nazionali con il Brasile in netto vantaggio per 24-2 e quattro pareggi; l’ultimo confronto diretto risale al 1 settembre 2017, nelle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 che vide la vittoria brasiliana 2-0 con le reti di Paulinho e Coutinho.
BRASILE (4-3-3): Ederson; Danilo, Marquinhos, Felipe, Alex Telles; Arthur, Douglas Luiz, Everton Ribeiro; Neymar Jr., Firmino, Gabriel Jesus.
ECUADOR (4-4-2): Dominguez; Perlaza, Felix Torres, Fernando Leon, Quinonez; Carabali, Noboa, Arroyo, Angel Mena; Estrada, Fidel Martinez.
Il match Brasile-Ecuador, valevole per la quinta giornata per le qualificazioni mondiali 2022 zona sudamericana, sarà visibile in streaming gratuito live e on demand su comotv.com (con commento in italiano o in inglese), il canale televisivo (Como TV) del club lariano, che ha acquistato i diritti per tutti i match di qualificazione del Sud America.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…