Nel suo editoriale di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato della società del Torino e delle sue prestazioni. Ecco le sue parole:
“Questo week end ci lascia l’ennesima prestazione inutile del Torino. Società eternamente incompiuta che non riesce a dare mezza gioia ai tifosi che meriterebbero un sogno italiano se non europeo. Il Torino possiamo paragonarlo, per tifo e storia, forse non a Juve, Milan e Inter ma a Lazio e Fiorentina assolutamente si. Vedete cosa stanno facendo Lotito e Commisso.
“Per non scomodare il signore a Napoli (De Laurentiis, ndr.). Cairo, dal 2006, è alla guida del Toro ma non ha mai vinto nulla. Qualche coppa Primavera, poi zona salvezza fissa in serie A, qualche giro in serie B e metà classifica se le cose vanno di lusso. I tifosi sono stufi di vivacchiare. Vorrebbero qualcosa di più. Prendiamo la Fiorentina”
“Lo scriviamo da agosto e ci siamo beccati anche mille insulti dai giornalisti fiorentini che accusavano Commisso e Barone. Gente che di calcio non ha mai vissuto che giudica il lavoro di imprenditori miliardari che, partiti da zero, hanno costruito un impero. Cairo ha un rivale, Commisso. Ma, paradossalmente, dovrebbe prendere esempio proprio da lui”
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…