È uno dei personaggi più in voga, le sue polemiche sono ormai all’ordine del giorno: Giuseppe Cruciani è certamente uno degli opinionisti più controversi. È stato ospite fisso di Tiki Taka ed è conduttore de La Zanzara, sono diventati ormai celeberrimi gli scontri e le scintille convari personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Ma per che squadra tifa Giuseppe Cruciani?
LEGGI ANCHE: Cruciani contro Auriemma, scontro a Tiki Taka: “Non puoi rappresentare Napoli, è un crimine!”
Cruciani si è sempre professato tifoso della Lazio, ma qualche anno fa ha dichiarato a Scherzi a Parte: “Tifo Lazio. Però dal 2006 in poi simpatizzo per la Juventus che è diventata la mia seconda squadra: un sentimento naturale dopo che il club è stato defraudato di due scudetti in seguito a un processo sportivo di stampo stalinista”.
Insomma, Giuseppe Cruciani è tifoso della Lazio ma simpatizzante juventino da dopo i fatti di Calciopoli, come spiegato anche in un altro intervento a Tiki Taka: “Non sono tifoso della Juve. Simpatizzo con i bianconeri dal 2006 in poi perché ritengo che quello che è successo alla Juventus con Calciopoli sia stata una grande ingiustizia e io sono dalla parte di chi tifa ingiustizie”.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…