Napoli%2C+Chiariello+accusa+Marotta+e+Maldini%3A+%26%238220%3BIl+dirigente+pi%C3%B9+influente+della+Serie+A+e+un%E2%80%99icona+calcistica+che+come+ha+protestato%2C+al+Milan+rigori+contro+non%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/393024540166/napoli-chiariello-accusa-marotta-e-maldini-il-dirigente-piu-influente-della-serie-a-e-un-icona-calcistica-che-come-ha-protestato-al-milan-rigori-contro-non/amp/

Napoli, Chiariello accusa Marotta e Maldini: “Il dirigente più influente della Serie A e un’icona calcistica che come ha protestato, al Milan rigori contro non…”

Ieri pomeriggio il Napoli ha sconfitto l’Udinese per 2-1 rimanendo in scia del Milan sempre a -3, ma riuscendo a staccare ancor di più l’Inter (ora a +3), ma in casa partenopea ha fatto molto discutere l’ammonizione nel tempo di recupero dell’attaccante Osimhen, per un fallo di mano al limite dell’area di rigore che secondo molti non era passibile di cartellino giallo. Ovviamente le lamentele ci sono state perchè il nigeriano era diffidato, e ora dovrà saltare la difficile trasferta di Bergamo, dopo la sosta per le Nazionali.

A riguardo è stato molto critico il giornalista di fede napoletana Umberto Chiariello, che sul suo profilo Twitter ha postato parole dure su Beppe Marotta e Paolo Maldini, lamentando di favori verso le due squadre milanesi e preoccupandosi per questi ultimi due mesi di campionato. 

Ecco le sue parole: “Marotta si dice sia il dirigente + influente della Serie A e l’Inter ha goduto di favori clamorosi. Maldini è un’icona calcistica e come ha protestato al Milan rigori contro non ne danno più (Osi e Lovato). Noi invece perdiamo Osi ingiustamente in vista della Dea. Tutto a posto?

LEGGI ANCHE: Bruno attacca: “Cuadrado e Vlahovic simulano. Arbitri hanno paura di certe squadre. Al colombiano avrei fatto male”

Umberto Chiarello, il suo tweet

https://twitter.com/Chiariello_CS/status/1505330131254095872?ref_src=twsrc%5Etfw

 

 

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago