A Napoli e Bergamo si sente la mancanza dei due attaccanti nigeriani. Osimhen e Lookman che hanno abbandonato Napoli e Atalanta da fine Dicembre non sono ancora tornati in Italia. I due avranno ancora da fare con la Nigeria, ma sono prossimi a tornare, ecco quando lo faranno.
Osimhen e Lookman hanno giocato ieri le semifinali di Coppa d’Africa contro il Sudafrica. Risultato? La Nigeria ha vinto ai calci di rigore, per cui ci sarà ancora un po’ da aspettare visto che dovranno scendere in campo per la finale contro la Costa d’Avorio. Domenica 11 Febbraio si giocherà la finale, ultima partita in cui Osimhen e Lookman saranno legati alla loro nazionale per poi fare ritorno in Italia. Realisticamente quindi saranno disponibili per la 25esima giornata di Serie A in cui il Napoli giocherà contro il Genoa, mentre l’Atalanta con il Sassuolo, entrambe Sabato 17 Febbraio. C’è comunque la possibilità che restino qualche giorno in più in Africa e che magari possano tornare titolari a partire dalla 26esima giornata.
LEGGI ANCHE: Verso Milan – Napoli: le probabili formazioni, le ultime su Politano e sul modulo
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…