Il Cagliari si prepara alla prossima sfida di campionato contro la Lazio con un occhio all'infermeria. Come evidenziato dal comunicato ufficiale rossoblù, Dunca e Deiola non hanno preso parte all'allenamento, mentre Klavan ha lavorato a parte. Tutti e tre restano a forte rischio in vista della prossima sfida di Serie A.
"Lavori personalizzati per Ragnar Klavan. Dall’infermeria: sono rimasti a riposo Alfred Duncan e Alessandro Deiola. Il calciatore ghanese, bloccato alla vigilia di Cagliari-Sassuolo da un problema muscolare, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una distrazione di basso grado ai flessori della coscia destra.
Le sue condizioni verranno rivalutate dallo staff medico del Club. Deiola ha riportato in gara un forte trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra che necessiterà di ulteriori accertamenti. La squadra si allenerà nuovamente domani mattina".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…