Il Gruppo 1 della League A di Nations League è cominciato venerdì con le prime 2 partite. La Bosnia-Erzegovina ha fermato gli Azzurri di Mancini, mettendo fine alla striscia dell'Italia di 11 vittorie consecutive. La Polonia, dal canto suo, non ha potuto nulla contro la più forte Olanda, perdendo 0-1 all'esordio. Ecco perchè la sfida che andrà in scena allo Stadio Bilino Polje di Zenica è fondamentale per le 2 Nazionali per agguantare la prima vittoria nella competizione.
Bosnia Erzegovina-Polonia si giocherà lunedì 7 settembre 2020 alle ore 18:00 allo Stadio Bilino Polje di Zenica. Questa sarà la prima partita ufficiale tra le 2 Nazionali.
Il match Bosnia Erzegovina-Polonia, non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Bosnia Erzegovina-Polonia verrà inoltre trasmessa dalle rispettive reti nazionali su SportKlub e Nova BH (Bosnia Erzegovina) e TVP e Polsat (Polonia).
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra