Il Gruppo 1 della League A di Nations League è cominciato venerdì con le prime 2 partite. La Bosnia-Erzegovina ha fermato gli Azzurri di Mancini, mettendo fine alla striscia dell'Italia di 11 vittorie consecutive. La Polonia, dal canto suo, non ha potuto nulla contro la più forte Olanda, perdendo 0-1 all'esordio. Ecco perchè la sfida che andrà in scena allo Stadio Bilino Polje di Zenica è fondamentale per le 2 Nazionali per agguantare la prima vittoria nella competizione.
Bosnia Erzegovina-Polonia si giocherĂ lunedì 7 settembre 2020 alle ore 18:00 allo Stadio Bilino Polje di Zenica. Questa sarĂ la prima partita ufficiale tra le 2 Nazionali.Â
Il match Bosnia Erzegovina-Polonia, non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Bosnia Erzegovina-Polonia verrà inoltre trasmessa dalle rispettive reti nazionali su SportKlub e Nova BH (Bosnia Erzegovina) e TVP e Polsat (Polonia).
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…