DAZN vuole tutto. Nonostante gli importanti problemi fatti riscontrare fin da inizio stagione, la pay tv vuole soffiare altri diritti televisivi a Sky per poter arricchire il proprio palinsesto. In occasione dell'evento Financial Times Business of Sport Summit, è trapelata la notizia che nel mirino di Kevin Mayer (presidente della piattaforma), ci sarebbero Champions League e Formula 1. Ecco le dichiarazioni su questi due temi rilasciate dal presidente:
FORMULA 1 e CHAMPIONS – "Sono le cose a cui teniamo di più. In Europa, ciò che conta di più nella maggior parte dei territori sono i diritti del calcio, ma anche gli sport motoristici sono molto popolari. Perseguiamo diritti di alto livello che coinvolgano il pubblico locale. Ci troverete a fare offerte competitive per quei diritti nella maggior parte dei casi e nella maggior parte dei mercati principali, ci vedrete operare nei mercati chiave d’Europa ad alto livello. Abbiamo la Formula Uno in Spagna e la Moto GP in diversi mercati. Penso che continueremo a inseguirli".
Durante l'intervista, Mayer ha dichiarato che DAZN cercherà pure di addentrarsi nel mondo delle Scommesse Online. Tanta carne al fuoco dunque per la pay tv.
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming