Skorupski 6 – Salva almeno quattro volte la porta con due interventi super, l'ultimo su Ferrari. Ha tuttavia delle responsabilità sul gol di Berardi e sull'autorete di Tomiyasu: sul cross dalla destra poteva uscire diversamente.
De Silvestri 6 – Tiene a bada Traorè, fa partire l'azione del primo vantaggio. Sfiora il gol di testa. Esce per una contusione al ginocchio sinistro. Dal 64' Mbaye 5,5 – Entra quando il Sassuolo pigia il piede sull'accelleratore. Dalla sua parte soffre gli inserimenti dei neroverdi. Si fa valere nel finale salvando su Raspadori.
Danilo 5 – Caputo è un cliente scomodissimo. Fatica in marcatura, emblematico l'anticipo di Ferrari salvato da Skorupski. Non attentissimo sulla linea dei fuorigioco
Tomiyasu 5,5 – Bene per un'ora, poi come tutto il reparto inizia a soffrire. Sua l'autorete che regala la vittoria al Sassuolo, nel finale si fa scappare più di una volta Raspadori.
Hickey 5,5 – Fatica a contenere Berardi, perde la marcatura di Caputo dopo la svirgolata di Palacio. Meglio quando attacca.
Schouten 6 – Buona prova per più di un'ora con qualche ottima giocata. Cala come tutti nel finale.
Svanberg 6,5 – In un paio di situazioni si fa saltare dai dirimpettai neroverdi mettendo in crisi la linea difensiva, ma in occasione del raddoppio si inserisce alla perfezione ed è freddo a battere Consigli. Stavolta il Var non può che convalidare. Un gol cercato e meritato. Dal 64' Dominguez 5,5 – . Non riesce ad incidere.
Orsolini 5,5 – Prestazione sottotono, si salva in parte per il gol siglato dopo il gentile regalo di Locatelli. Non è in forma e si vede.
Soriano 7 – E' lui l'uomo di copertina di una giornata nata bene e finita male. Un gol e un assist, di più onestamente è difficile fare.
Barrow 5 – Va a sprazzi alternando cose buone a meno buone. Fa partire l'azione del raddoppio di Svanberg, sfiora la rete ad inizio ripresa. Tuttavia per gran parte della gara è troppo fumoso. In ombra. Il Bologna ha bisogno che torni ai livelli di giugno-luglio. Dal 75' Sansone 5,5 – Si vede poco se non per una punizione calciata dal limite.
Palacio 6 – Tanto movimento, è uno dei migliori. Suo l'assist per il gol di Soriano. L'unica pecca la svirgolata sul corner che permette a Caputo di trovare il 3-3. Dal 75' Santander 5,5 – Prova a fare a sportellate ma gli arrivano pochi palloni.
Mihajlovic 5,5 – Bene per un'ora. Il suo Bologna è avanti di due reti anche in modo meritato. I cambi di De Zerbi e il cambio di marcia del Sassuolo però rovinano i piani del tecnico e fanno affondare i rossoblù. Dalla panchina può attingere poco e questa è un'attenuante.
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…