Â
Questa sera, alle ore 21, all’ “Allianz Arena” di Monaco di Baviera (a porte chiuse causa Covid), il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann ospiterà il Barcellona di Xavi, il match è valido per la 6.a giornata del Gruppo E di Champions League.
I baveresi sono ormai certi sia della qualificazione agli ottavi sia del primo posto del girone grazie ai 15 punti conquistati in tutte le gare di Champions, tedeschi reduci dall’ 1-2 esterno contro la Dinamo Kiev. Il Barcellona, invece, è secondo con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e deve assolutamente vincere se non vuole essere raggiunto dal Benfica con i portoghesi in vantaggio negli scontri diretti contro i blaugrana. Barcellona reduce dallo 0-0 proprio contro i portoghesi.
Â
Â
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Süle, Davies; Tolisso, Goretzka; Gnabry, T. Müller, Sané; Lewandowski. All. Nagelsmann.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Araujo, Jordi Alba; F. De Jong, Busquets, González; O. Dembélé, Depay, Gavi. All. Xavi.
Â
Il match Bayern Monaco-Barcellona, valevole per la 6.a giornata del Gruppo E di Champions League, non sarĂ trasmesso in chiaro. SarĂ possibile seguire il match in diretta su Sky Sport 253Â (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilitĂ di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrĂ usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…