Il match Atletico Madrid-Liverpool, valido come gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 23 febbraio alle ore 21 nello stadio Wanda Metropolitano di Madrid. La gara di ritorno si disputerĂ martedì 15 marzo all’Old Trafford.Â
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Savic, Reinildo Mandava; M.Llorente, Herrera, Kondogbia, Carrasco; João Felix, L. Suárez.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Lingard, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE: Chi vincerĂ lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l’algoritmo americanoÂ
Il match Atletico Madrid-Manchester United sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini e ampio pre e post partita. La piattaforma di Bezos ha acquistato i diritti di un match delle italiane il mercoledì sera. La sfida non sarà così visibile né su Sky né su Canale 5. Ricordiamo che è possibile iscriversi alla piattaforma di streaming con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…