Nello studio di Box To Box sul canale YouTube di “Che Fatica La Vita Da Bomber” è intervenuto Francesco Acerbi. Il difensore dell’Inter, grazie a Fabio Tocco ed Emanuele Stivala che nel fuori onda lo hanno messo in crisi, si è concesso ad un’intervista a 360 gradi rispondendo alle domande dei follower, parlando del prossimo campionato Europeo 2024 e stilando una classifica degli attaccanti più difficili da marcare nella sua carriera.
“Morata (Spagna) è un giocatore forte, che sta facendo molto bene quest’anno. Ha giocato nelle squadre più forti d’Europa. È un giocatore generoso che lavora per la squadra e riesce a fare anche tanti gol. Modric (Croazia) è uno scarso (scherza, ndr). Nulla da dire su di lui, si commenta da solo: ha 38 anni e fa ancora la differenza. Più aumenta l’età più acquisisce forza. È il top in tutto. Fa piacere anche incontrare di nuovo Brozovic. Asslani (Albania) è uno fastidioso in mezzo al campo. Lui sa che deve migliorare e ha tutte le qualità per crescere e fare una grande carriera. Dipende da lui. MI fa piacere incontrare un compagno di squadra”.
“Il più bello della vita è senz’altro la nascita delle mie bambine. Il più bello legato al calcio è il fatto di essere tornato a giocare ad alti livelli anche dopo la malattia. Il più brutto invece è stato quando mi sono affidato a persone che credevo fossero amiche e invece si sono rivelate tutt’altro”.
LEGGI ANCHE: Acerbi furioso: “Dite che siamo favoriti, ma la Juve ha speso 200 milioni: noi parametri zero”
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…