L’aumento del costo dei biglietti per andare allo stadio è un problema sempre più evidente e l’ultimo caso è rappresentato dal Milan che, proprio nei giorni scorsi, aveva reso noti i prezzi per le prossime gare di Champions League. Risultato finale? Rivolta dei tifosi e dietrofront della società, pronta a rivedere quanto pubblicato.
Il giornalista Maurizio Pistocchi spiega l’attuale situazione, ponendo una domanda sul problema in questione. Questo il suo commento su Twitter: “La spirale indecente dei costi può fare esplodere il sistema-calcio:per sostenere gli stipendi di allenatori/giocatori le società alzano i prezzi dei biglietti degli stadi in maniera insostenibile. Abbassare gli stipendi e le commissioni, o perdere i tifosi. Questo è il problema”.
LEGGI ANCHE: Buffon: “Addio Donnarumma? Nessuno deve metterci bocca. Promozione Parma o scudetto Juve? Mi auguro la prima”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…