Archiviato il primo master 1000 di Indian Wells, il tennis sbarca a Miami. A partire da domani, sui campi della florida andrà in scena il secondo dei due mille americani, tornei clou di inizio stagione insieme all’Open di Australia. Nel tabellone maschile l’assenza di Djokovic rende ancora più ghiotta l’occasione per i migliori. Nel femminile Swiatek cercherà la doppietta, ma Sabalenka avrà sicuramente voglia di rifarsi dopo la parentesi deludente della scorsa settimana. Difendono il titolo Mevedev e Kvitova, attualmente ferma e in dolce attesa. Per i colori azzurri torna in campo anche Matteo Berrettini, reduce dalla finale nel Challenger dell’Arizona, al rientro dopo un lungo periodo di stop e con la speranza di tornare ad alti livelli il prima possibile.
Per rendimento di gioco e inizio di stagione, nonostante i pronostici nel tennis siano facilmente ribaltabili, è comunque possibile individuare quelli che sembrano essere i principali papabili per la vittoria finale.
Maschile
Femminile
Il torneo di Miami si potrĂ vedere in diretta televisiva suo canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, oltre che su Now Tv. Per non perdersi nulla nemmeno lontani da casa, si potranno guardare tutti i match anche sulla piattaforma Sky Go, dove si può accedere sia da Mobile che da PC. Niente trasmissione in chiaro sul digitale terrestre.Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra