Venerdì 28 gennaio con orario ancora da definire alla Rod Laver Arena si disputerà il match Berrettini-Nadal, valevole per la semifinale degli Australian Open in corso di svolgimento a Melbourne.
In questa prima parte di torneo l’azzurro ha sconfitto gli statunitensi Nakashima e Kozlov, gli iberici Alcaraz e Carreno Busta e infine il francese Monfils. Il maiorchino invece ha avuto la meglio sullo statunitense Giron, il tedesco Hanfmann, il russo Khachanov, il transalpino Mannarino e il canadese Shapovalov.
Un solo precedente tra i due tennisti risalente al settembre 2019, quando il maiorchino si impose in tre set (7-6, 6-4, 6-1) nella semifinale degli US Open. Chi avrà la meglio, nella finale di domenica 30 sfiderà il vincente dell’altra semifinale che vedrà opposti il russo Medvedev e il greco Tsitsipas.
Il match tra Berrettini-Nadal sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder) e disponibile anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati. In streaming oltre a DAZN, la sfida tra l’azzurro e l’iberico si potrà vedere anche su Discovery+, Eurosport Player, Sky Go, NOW TV e Tim Vision.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…