Venerdì 28 gennaio con orario ancora da definire alla Rod Laver Arena si disputerà il match Berrettini-Nadal, valevole per la semifinale degli Australian Open in corso di svolgimento a Melbourne.
In questa prima parte di torneo l’azzurro ha sconfitto gli statunitensi Nakashima e Kozlov, gli iberici Alcaraz e Carreno Busta e infine il francese Monfils. Il maiorchino invece ha avuto la meglio sullo statunitense Giron, il tedesco Hanfmann, il russo Khachanov, il transalpino Mannarino e il canadese Shapovalov.
Un solo precedente tra i due tennisti risalente al settembre 2019, quando il maiorchino si impose in tre set (7-6, 6-4, 6-1) nella semifinale degli US Open. Chi avrà la meglio, nella finale di domenica 30 sfiderà il vincente dell’altra semifinale che vedrà opposti il russo Medvedev e il greco Tsitsipas.
Il match tra Berrettini-Nadal sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder) e disponibile anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati. In streaming oltre a DAZN, la sfida tra l’azzurro e l’iberico si potrà vedere anche su Discovery+, Eurosport Player, Sky Go, NOW TV e Tim Vision.
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra