Il match Genk-Fiorentina, valido per la prima giornata del girone F della Conference League 2023/2024, si giocherà giovedì 21 settembre alle ore 18:45 alla Cegeka Arena di Zwartberg, in Belgio. I belgi si sono riconfermati all’interno di una competizione europea: lo stesso vale per la Fiorentina che per il secondo anno consecutivo si conferma in Conference League. A completare il raggruppamento troviamo FK Cukaricki Belgrade e Ferencvarosi Budapest.
GENK (4-2-3-1): Vandevoordt; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; Heynen, Galarza; Paintsili, El Khannouss, Oyen; Zequiri. All.Vrancken
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Arthur; Sottil, Bonaventura, Gonzalez; Nzola. All. Italiano.
Il match KRC Genk e Fiorentina sarà trasmesso in esclusivia in streaming su Sky Sport con ampio pre e post partita. Sarà , inoltre, possibile vedere il match su DAZN. La partita non sarà così visibile su TV8.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…