La prima volta non si dimentica facilmente, soprattutto se si tratta di un volo aereo che potrebbe mettere a rischio la propria vita. E infatti, i giocatori della Lazio se la sono vista brutta durante il tragitto che da Roma li ha portati a Crotone lo scorso venerdì, in vista della trasferta di sabato contro la squadra calabrese. Il nuovo velivolo, acquistato da Lotito per la società, ha effettuato il suo primo volo in condizioni metereologiche non favorevoli. La bomba d'acqua che ha colpito la città di Crotone, ha influito anche sull'esperienza di volo dei giocatori della Lazio, causando un grande spavento in ciascuno di loro.
E così, anche Ciro Immobile ha voluto dire la sua sul viaggio svolto dal Boeing 737-300, dopo la gara contro i calabresi: "Ho sudato più ieri che oggi…A parte Tare, Parolo e Acerbi sono arrivati tutti con la paura addosso". Un'esperienza indimenticabile per la squadra, che si è voluta congratulare con il pilota per aver portato a termine le manovre di atterraggio nonostante il vento.
Per il ritorno, però, così come riporta La Gazzetta dello Sport, la Lazio ha scelto di avvalersi di un volo di linea operato da Alitalia e partito da Lamezia Terme, mentre l'aereo acquistato dal Presidente tornerà a disposizione della squadra il prossimo 2 dicembre in occasione della trasferta di Champions League contro il Borussia Dortmund.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…