Sabato 12 giugno (ore 18) alla al Parken di Copenaghen, si disputerà il match Danimarca-Finlandia valevole per la prima giornata del gruppo B di Euro 2020 (Belgio e Russia le altre due squadre).
Derby scandinavo che si prospetta molto interessante coi danesi che partono favoriti non solo per il fattore campo anche per la qualità tecnica. La nazionale del ct Kasper Hjulmand ha vinto gli unici due precedenti disputati, con i finnici del ct Markku Kanerva, che sono al loro debutto nella manifestazione continentale.
L'arbitro della gara sarà l'inglese Anthony Taylor, coadiuvato dagli assistenti Gary Beswick e Adam Nunn, quarto uomo Sandro Schärer. Al VAR sarà presente Stuart Attwell con gli assistenti Chris Kavanagh, Filippo Meli e Marco Di Bello.
DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christiansen, Maehle; Hojbjerg, Delaney; Poulsen, Eriksen, Braithwaite; Wind.
FINLANDIA (5-3-2): Hradecky; Alho, Toivio, Arajuuri, O'Shaughnessy, Uronen; Kauko, Sparv, Kamara; Pukki, Lod.
Il match Danimarca-Finlandia (sabato 12 giugno ore 18) sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder), Sky Sport Football (ch.203) e Sky Sport (ch.251). Inoltre la gara del Parken di Copenaghen si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…