Alla Lazio serve un solo punto per essere sicura della partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League, ma contro il Sassuolo sarà importante comunque ottenere i tre punti nell’ultima giornata di campionato in programma oggi domenica 26 maggio alle 20:45 allo stadio Olimpico. Il motivo riguarda la Fiorentina che se non dovesse vincere la Conference League nella finale di mercoledi 29 maggio e ottenere la matematica qualificazione all’Europa League, ma battesse l’Atalanta nel recupero del 2 giugno raggiungendo i biancocelesti in classifica, costringerebbe quest’ultimi alla disputa del trofeo europeo minore in virtù degli scontri diretti favorevoli.
Tudor per l’ultimo ballo contro gli emiliani già retrocessi non avrà a disposizione Casale squalificato ma ritrova Romagnoli in difesa. A centrocampo Rovella dovrebbe essere ancora favorito su Guendouzi mentre in attacco Kamada e Zaccagni, dovrebbero supportare Castellanos come unica punta. Il capitano Ciro Immobile quindi partirà ancora dalla panchina per quella che potrebbe essere la sua ultima gara in biancoceleste, in caso di cessione in estate.
LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Vecino, Rovella, Pellegrini; Zaccagni, Kamada; Castellanos. Allenatore: Tudor
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Kumbulla, Ferrari, Doig; Lipani, Obiang; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Ballardini.
La sfida tra Lazio e Sassuolo verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. Oltre che tramite l’apposita app, sarà visibile in streaming sulle console di gioco Playstation e Xbox e tramite altri dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google Chromecast.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Empoli-Roma, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN? Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…