Dopo aver conquistato La Liga con quattro giornate d’anticipo, il Real Madrid proverà a conquistare la finale di Champions League battendo il Manchester City al Bernabeu. In virtù del match d’andata infatti, l’unico risultato a disposizione degli uomini di Carlo Ancelotti è la vittoria per accedere alla 17esima finale della propria storia. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Real Madrid-Manchester City, streaming gratis Amazon e diretta tv in chiaro TV 8?
Real Madrid-Manchester City, match valido per la semifinale di ritorno di Champions League, si giocherà a partire dalle ore 21.00 di Mercoledì 4 Aprile 2022. Il match sarà visibile in esclusiva streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca affidata a Piccinini e Ambrosini. Ricordiamo che è possibile iscriversi alla piattaforma di Bezos con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese. Per Real-City non è quindi disponibile lo streaming gratis (se si è già registrati alla piattaforma) né la diretta tv in chiaro su TV 8.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…