Il match Inter-Verona sembra non finire mai viste le tantissime polemiche che in queste ore si sono abbattute sul match del âMeazzaâ, soprattutto per la rete decisiva realizzata al 93Ⲡda Frattesi, con la quale i nerazzurri sono riusciti a vincere per 2-1.
Ieri sera è uscita lâindiscrezione che sia Fabbri (arbitro di campo) che Nasca (addetto al VAR) saranno fermati per alcune partite e quando rientreranno, resteranno sotto osservazione : infatti per lâAIA non aver sanzionato lâintervento di Bastoni su Duda, è stato ritenuto un errore grave.
A riguardo è stato molto duro il giornalista e direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, che sul suo profilo X, ha attaccato il centrocampista slovacco Duda, reo secondo lui di aver simulato.
âNon è gomitata, ma Bastoni aspetta Duda e a palla distante gli rifila una spallata. Resta il fallo (sciocco) ma va detto che la simulazione di Duda è vergognosa. Finge di essere stato colpito al volto per formare lâazione Interâ.
Nel dopo partita il ds del club scaligero, Sean Sogliano, aveva criticato duramente questa decisione. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni:
âSono molto rammaricato e deluso, non fa parte del mio carattere però oggi câè stata una mancanza di rispetto nei confronti di una societĂ che tra tante difficoltĂ sta cercando di onorare il campionato. Ă impossibile che in una sala Var dei tecnici preparati come ci sono non possano aver visto che il gol era da annullare in maniera molto chiara, non possono aver avvisato lâarbitroâ.
âIn una sala Var non si può fare questo errore. Non è giusto quello che è successo oggi, con il rispetto di tutto. Le spiegazioni dopo servono a poco, è successa una cosa veramente molto grave. Io voglio rispetto per una squadra che ha messo orgoglio in campo con tutti i limiti che ha, oggi la dignitĂ di veronesi è stata calpestata per una cosa molto graveâ.
LEGGI ANCHE: TuttoJuve: âAiutone arbitrale allâInter. Si fa fatica a ricordare un campionato piĂš falsatoâŚâ
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…